La tua cucina senza glutine non ti soddisfa e vuoi ridurre/eliminare il cibo industriale ?
“Se ti mostrassi come creare piatti gustosi, semplici e salutari  naturalmente privi di glutine
ti interesserebbe?”
Ho creato "Liberi dal glutine" la tua guida semplice, passo passo con Christian per diventare sicura/o in cucina e far felici i tuoi cari cucinando cibo vero evitando cibo industriale e ingredienti raffinati.

Ciao da Christian,

Benvenuta/o ! Stai per scoprire Liberi dal glutine un percorso in cui ho messo veramente tutto il mio cuore e la mia anima per fare del mio meglio affinchè altre persone potessero giovare delle conoscenze che ho maturato in 10 anni di cucina gluten free e 20 anni da cuoco/Chef professionista.

L'obiettivo ? Cucinare SI senza glutine ma con gusto, in modo sano e naturale evitando ingredienti raffinati e cibo industriale.

Ti prendo per mano e partiamo dalle basi della cucina senza glutine, è come avere ME al tuo fianco !
Ma prima ti voglio raccontare una storia, la mia.....10 anni fa per problemi di salute mi sono avvicinato alla cucina naturale, volevo ritrovare il benessere che non avevo mai avuto, infatti fin da piccolo ricordo di essere sempre stato abbastanza delicato sul mangiare e ben presto iniziai a soffrire di mal di testa.

Il mal di testa mi ha accompagnato per circa 20 anni, a cui negli anni si è aggiunto mal di pancia, bruciore di stomaco, cattiva digestione, stanchezza, tutti problemi con cui ho convissuto per molti anni e solo chi c’è passato, o lo sta vivendo può capire cosa significa.

Visite, medicine, esami, gastroscopia, non davano nessuna soluzione, la risposta era “sarà lo stress”......visto che lo Chef è un lavoro stressante....per non dirti che sei un malato immaginario.......forse tu se sei qui mi puoi capire......nessuno in tanti anni mi ha mai parlato di glutine e dell’importanza dell'alimentazione !

In casa mia non mancava mail il moment, il buscopan e il maloox, ma non solo, ricordo che mi hanno anche fatto fare una cura per l’ulcera (che non avevo) poco più che ventenne, d’altronde il bruciore di stomaco era quotidiano, certo erano altri tempi, non c’era internet e certe informazioni non erano alla portata di tutti (ebbene si: ho una certa età!).

Fortunatamente 10 anni fa circa grazie ad un medico venni a scoprire il responsabile di tutti i miei problemi, il glutine !! Lentamente stava prosciugando tutta la mia energia vitale, da quel momento finalmente è iniziata la mia rinascita, ma non è stato facile....

Sorrido quando sento parlare di moda e di glutine, non sono celiaco ma senza glutine sono rinato, sono sensibile al glutine, (oggi se ne parla molto di più) questo per me è abbastanza per eliminarlo.

Oggi ho più energia di quando avevo 20 anni, il mal di testa, il mal di pancia e la cattiva digestione sono un lontano ricordo ma quello che mi da ancor più soddisfazione è l’aver trovato una cucina che mi soddisfa a tavola e mi da gioia, molto ma molto più di prima con glutine.

Ma devo dirti che il vero Benessere però l'ho raggiunto solo dopo aver rivisto completamente la mia alimentazione e sono passato ad una cucina salutare, solo nel momento in cui ho eliminato il cibo industriale ed ho iniziato a mangiare in modo sano, è una cosa che va oltre il glutine.

Per questo motivo oggi divulgo la cucina naturale, ho toccato con mano la sua importanza anche se a volte sembra di combattere contro i mulini a vento.!!

Essere coinvolto in prima persona nella cucina senza glutine mi spinge ad una ricerca continua e per questo ho deciso di mettere la mia esperienza diretta nella cucina senza glutine a disposizione di tutte le persone che hanno necessità di cucinare senza glutine e lo vogliono fare con una cucina sana e naturale evitando cibo industriale ed ingredienti raffinati.
Ecco Cosa Dice Chi È Già Entrato!
" All‘inizio anche io mi sono trovata spaesata
Ora grazie ai tuoi consigli sto rinascendo in cucina ed acquistando sicurezza e voglia di esperimentare
Per me e mia figlia
Riuscendo a mangiare nuovamente con voglia e piacere
Mi Auguro che continuerai ancora per molto dispensando ottimi consigli e soprattutto coraggio di non mollare mai
Un Grazie mille di vero cuore
Un saluto da parte mia"
Tamara
Come sai non cucinavo praticamente mai a casa, la pasta senza glutine mi mette tristezza per non parlare del pane......sono un buongustaio, per questo mangiavo spesso fuori casa ma mangiare sano in giro non è facile, in particolare senza glutine. Facendo 2 conti mi ritrovavo a spendere tranquillamente sui 1.000 euro al mese in pasti fuori casa (30 al giorno mangiando in posti economici) ma spesso mi ritrovano gonfio e col mal di testa.
Grazie a te ho deciso di iniziare questa avventura e ho scoperto una nuova passione, oggi cucino ogni giorno e mi sento in piena forma, mi sono ripagato il corso in pochi giorni sei troppo forte Christian grazie di cuore sei il migliore !!
Paolo
Qui vorrei aggiungere la tua testimonianza............................
Christian
Vuoi imparare a ....
.........cucinare in modo sano e gustoso per te i tuoi cari EVITANDO TANTI PRODOTTI INUTILI E COSTOSI PER SEMPRE.......e scoprire un sistema semplice, rapido, veloce per permetterti di preparare piatti unici NATURALMENTE PRIVI DI GLUTINE e fare ordine tra tutto il caos di informazioni che c'è in giro oggi ? 

Vuoi imparare a èadroneggiare la farine naturalmente prive di glutine per farti in casa le tue miscele con cui fare di tutto ?

Se hai risposto si, allora, mettiti comodo a leggere quello che ho scritto per le persone come te infatti questa lettura potrebbe rivelarsi molto importante per te.....

La cucina classica senza glutine se fatta in modo inconsapevole ha dei problemi
Molte persone quando iniziano a mangiare senza glutine iniziano a consumare pasta senza glutine, pane e pizza senza glutine.

La cosiddetta dieta gluten free si basa molto spesso su prodotti industriali senza glutine che vanno a sostituire i grandi classici (pane, pasta, pizza, merendine etc.etc.) il più delle volte, come tutto il cibo industriale, oltre a non essere paragonabili al cibo originale sono prodotti fatti con farine raffinate molto spesso ricche di grassi, zuccheri ed addensanti utilizzati per compensare l’assenza del glutine stesso.

Oltre a questo sono prodotti molto costosi e a fine mese spendere centinaia di euro è un attimo in particolare se sei sensibile o intollerante e non sei celiaco.

Basare la propria cucina su prodotti raffinati non è la scelta ottimale ma non lo dico io che sono solo un cuoco, infatti l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) consiglia di aumentare il consumo di cereali integrali per contrastare l’obesità, le malattie cardiovascolari e il diabete.

E in Italia lo stesso suggerimento arriva da LARN e Linee Guida INRAN…..e la maggior parte dei nutrizionisti concordano che occorre ridurre il consumo di cibi raffinati ed avere un’alimentazione sana e varia.

Inoltre, mangiando solo sostituti senza glutine è difficile trovare una vera soddisfazione e un pieno appagamento a tavola, lascandoci con un la pancia piena ma con un senso di insoddisfazione.
A tutto questo c'è una soluzione
Possiamo raccontarci tante belle favole ma la realtà dei fatti è che in Italia dover fare a meno del glutine è un bel problema se devi mangiare fuori casa, ovunque vai hai delle limitazioni e sei sempre costretto/a a leggere le etichette anche per un semplice gelato.

Non so tu ma io non mi accontento di leggere “senza glutine” sull’etichetta, voglio anche sapere cosa sto mangiando e con cosa è stato fatto quell’alimento, senza glutine non vuol dire sano !!

Ma anche se devi cucinare a casa tua e non sei capace o cucini solo “sostituti” non è che ti puoi sbizzarrire più di tanto e il rischio di mangiare spesso cibi raffinati è molto alto.

Siamo nel paese della pizza e della pasta e non possiamo mangiare glutine, che disdetta….o forse no…pensaci un attimo, se non scoprivo la mia intolleranza avrei continuato a mangiare male come ho fatto per quasi 40 anni !!

Ecco perchè, in base alla mia esperienza,
la soluzione ottimale è trasformare questa situazione in un'opportunità, invece di accontentersi perchè non cucinare piatti che siano non solo senza glutine ma più gustosi e più salutari ?
La natura ci offre un sacco di scelta basta conoscere le alternative !!

La mia svolta è arrivata col piatto unico senza glutine 
Ho girato un video per spiegarti il vantaggio del piatto unico senza glutine che è il cuore del programma Liberi dal glutine (ma non solo ....)
Hehe...ti sorprenderai da tutto ciò che imparerai, scorri la pagina e scoprirai...
Si ma da dove partire ? !
Se sei una persona che si informa perchè tiene alla propria salute hai oggi diversi problemi, nessuno darà mai valore al tempo che spendi per imparare tutto, io lo so bene sono 10 anni che sperimento e provo a migliorare ogni giorno se dovessi essere pagato a ore.....ma chi mi pagherebbe così tanto ???

Quindi ti serve tempo per investire in ricerca.

In realtà la salute non ha prezzo e l'alimentazione è alla base, anche come si cucina è altrettanto importante in quanto se distruggiamo i nutrienti degli aliment iche si sono già impoveriti nel corso degli anni non ci resta nulla...

Poi ti serve tempo per testare le varie ricette.

E purtroppo conosco bene il problema delle ricette sbagliate (sono tantissime) dato che scrivo ricette in rete da 14 anni (pensa che nel 2007 ho preso il premio da Yahoo come Blog rivelazione dell'anno !)

So benissimo che al giorno d'oggi la difficoltà principale è avere il tempo che serve per stare dietro a tutto quanto...
Ecco perché ho creato Liberi dal glutine
Liberi dal glutine è suddiviso in modo che tu possa fare ogni giorno un passo in avanti.

Credimi, se qualcuno all'inizio del mio percorso mi avesse proposto questi contenuti struttirati in questo modo, (ho impiegato anni per arrivarci) sicuramente avrei evitato moltissimi errori, risparmiato tempo e soldi, avrei evitato libri inutili che fanno bella mostra in libreria e avrei mangiato molto meglio questo è certo  !

Questa mia iniziativa inizia dare i suoi frutti, e si è arricchita di anno in anno ed oggi è nella sua veste migliore, unisciti a noi !

Leggi cosa dice Tamara :

" All‘inizio anche io mi sono trovata spaesata
Ora grazie ai tuoi consigli sto rinascendo in cucina ed acquistando sicurezza e voglia di esperimentare
Per me e mia figlia
Riuscendo a mangiare nuovamente con voglia e piacere
Mi Auguro che continuerai ancora per molto dispensando ottimi consigli e soprattutto coraggio di non mollare mai
Un Grazie mille di vero cuore
Un saluto da parte mia"
Tamara

Capisci cosa intendo, sono mail reali, se non credi a me credi a loro !!
In cosa consiste esattamente
 Liberi dal glutine ?
Ora ti spiego quello che ho creato e per quale motivo non dovresti sottovalutare la sua importanza :

Liberi dal Glutine è una Membership ad abbonamento mensile interamente Online !

Far parte della Membership significa ricevere ogni settimana nuovi contenuti di alto valore sotto forma di Video Lezioni sulla Cucina Naturale Senza glutine e Report + la mia assistenza come tuo Chef Coach personale !

Avere la garanzia di una persona che come te mangia senza glutine e ti segue fa la totale differenza.

Attenzione cucina naturale per me significa niente estremismi e senza privazioni assurde, già il fatto di non utilizzare ingredienti raffinati e cibo industriale è già un ottimo punto di partenza, abbiamo già da pensare al glutine non complichiamoci la vita !

Liberi dal glutine contiene materiale strutturato come un percorso a tappe, si parte dalle basi fino ad arrivare alle video ricette in cui ti facco vedere i miei piatti unici senza glutine.

Ogni settimana si sblocca un contenuto nuovo, deciderai tu quanto tempo dedicare e quanto tempo restare all'interno della Membership, in tutto questo hai la mia assistenza personale come tuo Chef Coah ! (per questo motivo la Membership è a numero chiuso non posso far entrare troppa gente)

In pratica ci resti fino a quando ritieni tu.

Quando ti iscrivi a Liberi dal glutine, ricevi immediatamente l'accesso alla tua Area Riservata su una piattaforma Professionale.

In questa Area Riservata troverai subito la prima settimana pronta che ti aspetta con i primi moduli disponibili, ogni settimana  contiene diversi moduli e ogni settimana si sbloccano nuovi moduli quindi nuovo materiale per te da studiare quella settimana.

In questo modo segui un percorso preciso e ti formi per arrivare in modo naturale all'obiettivo che ti sei prefissata !
Ecco come si presenta la tua area riservata 

MODULI PRATICI SETTIMANALI + IL MODULO DEI BONUS .....

Liberi dal glutine è composto da Moduli Teorici e Pratici che ti guidano passo dopo passo a scoprire tutto sulla cucina senza glutine, scoprire il piacere di cucinare ed a ritrovare la gioia di mettersi a tavola.
Ecco solo alcune delle cose che
Liberi dal glutine
ti guiderà a realizzare passo passo :
  • Conoscerai perfettamente i cereali e pseudocereali senza glutine in chicchi e li saprai cuocere, condire in modo veramene gustoso ed abbinare, ti dimenticherai della pasta !
  • Alternative al pane - Realizzerai diverse alternative al pane in modo facile e sfizioso.
  • Preparazioni senza farine - come le strepitose piadine senza cereali con cui creare piatti da far invidia alle migliori piadinerie.
  • Lievito madre senza glutine - Sapevi che puoi fare il lievito madre senza glutine che rende più digeribile la pizza sg ? Vedrai come fare passo passo una pasta madre senza glutine, la mia adesso ha oltre 1 anno di vita ed è in piena forma !
  • Pizza senza glutine - Con o senza pasta madre e solo con farine naturalmente prive di glutine. Ti consegnerò anni di prove e tentativi, solo questo vale ampiamente il costo di ingresso,  imparerai a creare una pizza STREPITOSA, non pensavo di raggiungere un tale livello senza additivi come lo xantano o altri, è possibile fare una Pizza che non ha nulla da invidiare alla vera pizza anche se ti fanno credere il contrario !
  • Conoscerai tutte le farine naturalmente prive di glutine e ti consegnerò le mie dosi (anche qui ho dovuto fare molti tentativi) per farti le miscele in casa con cui fare tutto dai dolci al salato.
  • Come creare un piatto unico - semplice, bilanciato e gustoso, bello da vedere e buono da mangiare, mangio col piatto unico da diversi anni ed è stata la scelta più azzeccata che potessi fare, ogni pasto è una goduria.
  • Come fare una torta salata ottima anche qui senza usare additivi come lo xantano.
  • Come evitare di pensare "cosa cucino oggi ?" fino a 1 minuto prima di entrare in cucina, ti svelo un metodo che ho imparato nelle cucine professionali.
  • Come cuocere correttamente i cereali SG con la tecnica per assorbimento che rendono il cereale perfetto per ogni piatto e bello sgranato.
  • Come creare un piatto unico in 20 minuti che faccia fare WOW !! L'unico problema è che ti chiederanno il BIS !
  • Saprai cuocere correttamente le verdure per preservare i preziosi principi nutritivi ed evitare di mangiare cibo con pochi nutrienti.
  • Ti svelo una speciale salsa allo zenzero che diventerà il tuo ingrediente segreto capace di trasformare un piatto qualunque in un piatto speciale
  • Diventerai più sicura in cucina e cucinare diventerà un piacere
  • Avrai più tempo libero in quanto ti spiegherò passo passo come organizzarti e portarti avanti col lavoro.
  • Ti svelo la prima azione da fare in cucina, una cosa a cui nessuno pensa e che ti permette di guadagnare minuti preziosi.
  • Riceverai il mio Ricettario personale con olte 70 ricette tutte testate e create da me !
  • Vedrai alcuni esempi di mie colazioni naturalmente senza glutine, dolci e salate, un tempo dopo un'ora dalla colazione avevo già fame oggi non più. !!
  • E molto altro ancora, non ti posso svelare tutto adesso !!!
Liberi dal glutine è 
PRATICO E COINVOLGENTE
Questo Programma ti accompagna in modo facile e divertente nel mondo della cucina naturale senza glutine
GUSTOSO
Chi dice che mangiare senza glutine è triste e monotono ? Dipende da cosa cucini, prova la mia cucina e poi mi dirai ;-)
FLESSIBILE
È adatto anche anche a chi ha poco tempo ma vuole imparare piatti nuovi e anche sapere come organizzarsi per avere vita facile in cucina
GRADUALE
Partiamo dalla basi per arrivare alla pasta madre senza glutine, tu prendi quello che ti serve.........
Attenzione qui non si parla di alta cucina o altre robe complicate 
L'alta cucina lasciala fare agli chef che hanno una brigata in cucina che lavora per loro, a casa nostra siamo da soli in cucine e dobbiamo fare cose pratiche ma al tempo stesso dobbiamo appagarci del buon cibo come è giusto che sia.

Il fatto che io sia uno Chef non deve farti pensare che qui ti faccio vedere alta cucina o altre ricette complicate che non farai mai, ti faccio vedere LA MIA CUCINA DI CASA PER TUTTI I GIORNI.
Cosa non è Liberi dal glutine ?
Mangio senza glutine da 8 anni e conosco bene cosa si prova, qui non trovi ricette strane e complicate che vengono fatte nei corsi solo per far fare bella figura all'insegnante ma che tu poi a casa tua non farai mai !!

Nei corsi dal vivo poi a casa tua non hai assistenza, dai libri tanto meno, se hai una domanda a chi la fai ? Io qui per te ci sarò sempre !!

Non è un semplice video corso di ricette e basta c'è molto di più fidati, è un percorso graduale che ti prende per mano e ti spiega tutto passo passo.

Tantomeno parleremo di cose particolari come la macrobiotica o la cucina vegana, qui ti spiego come semplificarti la vita e ti mettonelle condizioni di creare piatti sfiziosi, semplici e gustosi naturalmente privi di glutine per diminuire il consumo di cibo industriale !

Non è un corso specifico vegano o vegetariano, si adatta a tutti non c'entrano le scelte personali.

Questa è la mia promessa e se non ottieni ciò che prometto ti RIMBORSO !!
Da molti anni condivido con altre persone la mia cucina ed ho avuto il piacere di aiutare tante persone a ritrovare la gioia di mettersi a tavola ed a ritrovare o trovare l’entusiasmo di entrare in cucina, unisciti a noi !

"Ok, va bene....tutto bello....Ma costerà una valanga di euro "
Vedi... il bello invece è proprio questo.

Quando ho creato questo programma l'ho fatto con l'intento di aiutare le persone normali, che devono già fronteggiare l'elevato costo dei prodotti senza glutine (anche se io ti farò vedere una cucina che non ne usa) e oggi la situazine del paese non è delle migliori dal punto di vista economico...

Per questo motivo non ti chiederò cifre pazzesche, ma lascia che ti faccia una domanda:

Quanto saresti disposto a spendere per avere la mia esperienza ? 10 anni di cucina senza glutine e 20 anni da cuoco prima e Chef poi, + decine di libri e corsi, se pensi che all'interno di Liberi dal gluitne ho inserito il meglio che ti serve subito e che puoi mettere in pratica dal primo mese ??

Il fatto vero è che non possiamo quantificare, se hai letto tutta la lettera te ne ho parlato prima ricordi ? "nessuno darà mai valore al tempo che spendi per imparare tutto" ed è vero, lo so.

Potrei dare un valore alla mia gioventù passata in cucina mentre i miei coetanei si andavano a divertire al sabato sera ? Non penso proprio....e tutte le ore spese solo per scrivere il programma Liberi dal glutine (anni di lavoro).

E gli anni spesi a cercare di rimettermi in salute ? Bè quello lo farei ancora e ancora, nel momento in cui ho capito che è la cosa più importante che abbiamo, quando ho saputo che la mia saute era veramente a rischio mi sono messo sotto ed ho preso in mano le redini della mia vita, nessun' altro lo avrebbe fatto per me !!

Per me oggi non è una questione di soldi credimi, solo che stare Online con sistemi professionali ha un costo elevato e non ti puoi permette di divulgare gratis oggi.

Se fosse per soldi potrei chiedere 97 euro al mese per entrare e sarebbe ancora un ottimo affare per te ma come ti ho detto non lo faccio per soldi.

La cucina senza glutine per molti è una necessità e credo fermamente che la scelta della cucina naturale senza glutine debba essere accessibili a tutti  non solo per i benestanti che pagherebbero tranquillamente 97 euro al mese.
Per questo non chiederò 99 euro al mese,
E non ho intenzione di chiederti nemmeno la metà

Ma potrai accedere a tutto quanto con solo un piccolo e minuscolo investimento simbolico, pari a

19 euro al mese

Attenzione questo prezzo è solo per adesso che nasce la Membership, capisci tu stesso che con 19 euro al mese faccio fatica a dedicare il giusto tempo a questa iniziativa infatti tra poco il prezzo di listino sarà di : 39€/mese

ma chi entra adesso a 19 € al mese blocca il prezzo a vita quindi
(Sconto 50% - Prezzo Bloccato A VITA)


Questo perchè volevo creare qualcosa che fosse realmente alla portata di tutte le tasche, in modo che tutte le persone che ci tengono veramente a capire come cucinare in modo naturale senza glutine possano prendere parte senza bisogno di pensarci nemmeno per un attimo.

Infatti quello a cui stai per accedere ha un valore molto superiore, pensa solo alla mia assistenza, a volte tentenniamo dinnanzi a qualcosa che ci potrebbe dare enormi benefici e poi magari abbiamo più di un veicolo assicurato per famiglia o un abbonamento mensile per avere la tv via cavo che costa in media 20-30 euro...

Sicuramente in questo momento stai già spendendo molto più di 19 euro al mese in cose che non ti portano benefici reali, a differenza di questo percorso che può permetterti davvero di fare la differenza se hai necessità di cucinare senza glutine.

Quindi qui si tratta davvero solo di capire come allocare il denaro in modo da poterlo indirizzare in maniera intelligente verso qualcosa di cui tu e i tuoi cari possiate davvero beneficiare.

Ho condensato in questo programma 10 anni di ricerca ed esperienza diretta sul campo (mangio da 8 anni senza glutine), ho aggiunto tanto amore, cura e avrai tutta l'assistenza che posso darti.

Se ci metti il tuo impegno, sarà un programma straordinario per te.

Anche se il valore complessivo del materiale supera i €470,
ci tengo a renderlo accessibile a tutti quindi chiedo solo un rimborso spese
ed oggi puoi accedere
quanto una pizza senza glutine in pizzeria.....o mezzo caffè al giorno
E non ti ho ancora parlato dei 4 Bonus di alto valore !
Per ogni mese di permanenza nella Membership guadagni un Bonus ! Per ora ti svelo solo i primi 4 ........

#BONUS MESE 1
IL MIO RICETTARIO PERSONALE

Riceverai il mio RICETTARIO in formato PDF che contiene oltre 70 ricette e che consulto ancora oggi !! Il ricettario te lo scarichi e te lo porti via anche se fai un solo mese !!

#BONUS MESE 2
LE COSE PIU IMPORTANTI (extra cucina) CHE HO IMPARATO IN 10 ANNI SUL BENESSERE

Dal momento che avevo problemi di salute ho provato tante cose al di fuori della cucina per quanto riguarda il benessere, ma alla fine poche sono veramente valide, ti svelo un segreto che mi ha insegnato una naturopata che da solo vale oro !

#BONUS MESE 3
LE MIE COLAZIONI SENZA GLUTINE

Ti inserisco anche 5 mie varianti di colazioni dolci e salate, una volta dopo 1 ora dalla colazione avevo un buco alla stomaco oggi no !

#BONUS MESE 4
LA MIA ASSISTENZA PERSONALE ANCHE DOPO LA TUA USCITA DALLA MEMBERSHIP

Per chi arriva al quarto mese di permenenza prolungo la mia assistenza per altri 6 mesi da quando esci : mi impegno a rispondere alle tue mail con priorità alta rispetto alle solite mail che ricevo dai lettori.
Cosa succede subito dopo l'iscrizione ?
  • Clicca sul bottone arancione ed accedi ad una pagina per il pagamento SICURO 
  • Ricevi subito 2 mail, segui le istruzioni ed arrivi alla pagina di LOGIN
  • Accedi, benvenuto e inizia subito con la prima settimana
>>>>Solo 19 euro al mese <<<<
Garanzia di 30 giorni “sglutinato o rimborsato”!
  Indecisa/o ? Non decidere ora…
Hai la mia garanzia di 30 giorni
SODDISFATTI O RIMBORSATI

E' come dire che mi paghi tra 30 giorni, infatti se nei primi 30 giorni di utilizzo non avrai ottenuto nessun risultato pur applicando e facendo ciò che dico ti basterà inviare una email a senzaglutineok@gmail.com e riceverai un immediato e puntuale rimborso di tutta la somma da te versata per l’iscrizione.

Nessuna domanda e nessuno stress, ma tutti i soldi indietro con una unica email all’assistenza.

Sì, hai capito bene. Potrai accedere a tutti i moduli e comunque chiedere il rimborso. In pratica puoi derubarmi legalmente.

Sono talmente sicuro di quello che ti potrò TRASMETTERE che ho deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle.
    Domande frequenti
     Ti ho preparato e messo all'interno tutto quello di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi
    Per quale motivo dovrei fare un corso ? 
    Hehe.....anni fa anche io ero scettico sui corsi poi per fortuna mi sono deciso a fare il primo e da allora ogni anno destino una cifra per il mio aggiornamento personale, per la mia crescita. Se non investi prima tu su te stessa chi mai dovrebbe farlo ?
    Come faccio a sapere che funziona anche per me ? ? 
    E' strutturato per essere adatto sia al principiante che non sa cucinare sia a chi già cucina senza glutine e vuole accrescere ulteriormente la sua preparazione.
    Per il tempo che deciderai di restare avrai accesso H24 7/7 al materiale e inoltre puoi fare domande quando vuoi, se hai necessità di cucinare e mangiare senza glutine ticonsiglio di dare almeno un'occhiata, in ogni caso c'è l'opzione SODDISFATTI O RIMBORSATI di 30 giorni, in pratica puoi entrare un mese gratis anche se nessuno fino ad oggi ha usato qusta opzione.
    E' un corso per cuochi professionisti ? 
    Come ti ho detto è un corso pensato per chi cucina a casa ma anche un cuoco qui avrebbe molte cose da imparare, detto fra noi io lo consiglierei ad un cuoco se non è esperto di cucina senza glutine.
    Il pagamento come funziona ? 
    Il pagamento della quota di iscrizione avviene mensilmente (ogni 30 giorni a partire dalla data di iscrizione) e garantisce al partecipante tutti i privilegi del percorso "Liberi dal glutine" per tutta la durata del mese.

    Se ti iscrivi oggi per esempio versi solo la tua quota di iscrizione pari a 19 euro e il prossimo pagamento sarà tra 30 giorni a partire da oggi.

    Ricorda che puoi dis-iscriverti in qualunque momento semplicemente scrivendo una mail a me, trovi la mail riservata agli iscritti nella tua area riservata.

    Per bloccare il tuo posto con lo Sconto del 50% e il prezzo bloccato a vita puoi andare qui.
    Ci sono vincoli di qualche tipo  ? 
    Assolutamente NO, entri con 19 euro al mese e ogni mese decidi se continuare (in tal caso non farai nulla) o disdire e in tal caso mi manderai una semplice mail all'assistenza.
    Come mi dis-iscrivo  ? 
    Semplicissimo. Per disiscriversi da Liberi dal glutine sarà sufficiente  inviare un'email all'assistenza in cui si dice chiaramente che si vuole interrompere il proprio abbonamento al percorso.
    La disiscrizione ha luogo con effetto immediato, finirai il tuo mese e stop, NON comporta il pagamento di penali di nessun tipo.

    Questa è la procedura che serve per cancellare completamente la propria partecipazione.

    Interrompere il proprio abbonamento è facile e trasparente, non ci sono vincoli e puoi rimanere dentro quanto vuoi tu.
    Mangiare sano non costa di più ? 
    I prodotti gluten free costano molto più di quelli normali, ho visto pasta da 28 euro al kg, biscotti da 30 euro al kg, qui impari ad usare i cereali in chicchi SG che costano molto ma molto meno, in realtà risparmi.
    Serviranno ingredienti difficili da trovare ? 
    No, ormai trovi tutto anche al supermercato.
    Non sono pratica in cucina come faccio ? 
    Non ti preoccupare, imparerai direttamente con me la cucina naturale ! Con i miei video spiegopasso passo quello che faccio inoltre avrai il mio ricettario con oltre 70 ricette.
    Non sono intollerante ma voglio diminuire il consumo di cibo industriale mi serve ?
    Certamente, la cucina naturale senza glutine che vedi qui è per tutti, inserire varianti di piatti naturalmente prive di glutine nella propria routine è una cosa positiva per variare !
    Il corso è vegano ?
    Anche se vediamo la maggior parte dei piatti vegani non è un corso di cucina vegana, sono stato personalmente vegano per 3 anni quindi conosco bene la cucina vegana ma oggi mangio di tutto.
    Il programma è sulla cucina senza glutine non sulle scelte personali.
    Mi piacerebbe ma ho poco tempo per cucinare e per seguire il corso 
    A maggior ragione devi entrare, ti spiego esattamente come fare per organizzarti in poco tempo in cucina e ti evito di perdere tempo a cercare ricette spesso sbagliate in rete.

    Se ci pensi bene questo programma è strutturato in particolare perc hi non ha tempo, pensaci se tu ora non hai tempo per seguire un programma come il mio dove bastano 1 o 2 ore alla settimana vuol dire che non hai tempo per cucinare piatti nuovi, provare ricette, prenderti cura della tua alimentazione o di quella dei tuoi cari e le cose non cambieranno.

    Entrando qui ti prendi un impegno di ritagliarti qualche ora alla settimana da dedicare alla cucina sana e vedrai che mi ringrazierai.
    Se mi serve assistenza ? 
    Quando entri avrai la mia mail personale e sarò il tuo Coach per 8 settimane (ma mi puoi scrivere anche dopo) mi potrai scrivere in ogni momento e avrai risposta in poche ore garantito !
    Se non riesco a star dietro a tutto ?
    Per seguire i moduli settimanali bastano 1 o 2 ore alla settimana fatte bene che puoi dividere in 3 sessioni da 40 minuti, tutti possiamo trovare 2 ore suddivise nella settimana.
    Non mi fido dei corsi online, perché dovrei darti fiducia ?
    Anche io la pensavo come te fino a qualche anno fa, poi ho fatto il primo e mi sono ricreduto alla grande, un corso online tanti vantaggi rispetto ai corsi dal vivo, oggi è il sistema più veloce e comodo  per imparare. Quante volte hai preso un libro e non hai mai potuto fare una domanda all'autore, oppure hai fatto un corso da vivo (con costi molto più elevati) e una volta a casa non hai nessuna assistenza e nessuna garanzia di rimborso ? Qui non succede.
    Se resto delusa dal programma quando entro ?
    Ho il 100 % di utenti soddisfatti ma come hai visto ti basterà inviarmi una mail di richiesta di rimborso entro il primo mese, non ti farò domande, mi devi solo indicare dove inviarti i soldi e ti rimborso, amici come prima.

    Christian Consilvio

    Chef di Cucina Naturale Senza Glutine
    PS : Hai domande sul programma, sul pagamento, hai dubbi ?
    Chiedimi ciò che vuoi scrivi a senzaglutineok@gmail.com
    Powered By ClickFunnels.com