La Cucina Senza Glutine Secondo Natura

LIBERI DAL GLUTINE E' DAL 2016 IL PRIMO CORSO ONLINE SUL PIATTO UNICO SENZA GLUTINE

VIDEO TRAINING GRATIS

IL SEGRETO DELLA CUCINA SENZA GLUTINE
per creare piatti strepitosi che piaceranno a TUTTI anche se parti da Zero

ACCEDI AL VIDEO TRAINING GRATUITO PER UNA VISIONE DEL GLUTEN FREE DIVERSA,
BASATA SU GUSTO E BENESSERE 

Sono Christian Consilvio, chef intollerante al glutine, ho creato un Video Traing Gratuito in cui ti mostro :

#1  La trappola della cucina senza glutine che non ti permette di essere veramente appagata e soddisfatta

#2 La mia esperienza nel senza glutine e come mi ha aiutato ...

#3 Come ho capito cosa conta davvero nella cucina senza glutine

#4 Il segreto per divenire felici e liberi di mangiare senza glutine 

#5 Sarai aggiornato su tutti i corsi online di Christian  

Cosa dicono di Christian ?

Nel 2017 è nato il primo Corso Online sul Piatto Unico Senza glutine.

Alcune Testimonianze .....

All‘inizio anche io mi sono trovata spaesata
Ora grazie ai tuoi consigli sto rinascendo in cucina ed acquistando sicurezza e voglia di esperimentare
Per me e mia figlia
Riuscendo a mangiare nuovamente con voglia e piacere
Mi Auguro che continuerai ancora per molto dispensando ottimi consigli e soprattutto coraggio di non mollare mai
Un Grazie mille di vero cuore
Un saluto da parte mia"


Tamara
"Lo chef Christian Consilvio è sempre disponibile a rispondere alle domande dei partecipanti al gruppo, le sue ricette sono interessanti e utili, ci vuole solo un po' di pratica, come è normale che sia per ogni apprendimento.

Seguo per il secondo anno il percorso dedicato alle ricette senza glutine (e senza prodotti industriali gluten free) e sono sicura che imparerò cose nuove: ad esempio l'anno scorso, con l'aiuto di Christian, ho imparato....

Claudia 
Come sai non cucinavo praticamente mai a casa, la pasta senza glutine mi mette tristezza per non parlare del pane......sono un buongustaio, per questo mangiavo spesso fuori casa ma mangiare sano in giro non è facile, in particolare senza glutine. Facendo 2 conti mi ritrovavo a spendere tranquillamente sui 1.000 euro al mese in pasti fuori casa (30 al giorno mangiando in posti economici) ma spesso mi ritrovano gonfio e col mal di testa.
Grazie a te ho deciso di

Paolo

“Un programma dai contenuti di spessore, sintesi delle più preziose indicazioni alimentari e culinarie espresse nel modo più semplice e naturale possibile e per questo di grande effetto. Frutto della serietà dell’autore, la medesima con cui risolve anche problematiche di natura informatica relative all’area riservata con la massima disponibilità e tempestività.
Complimenti a Christian per la passione con cui svolge la sua missione!”


Silvia

Chi è Christian ? 

Benvenuta da Christian !

Se ti dicessi che oggi sono felice di mangiare senza glutine, mi crederesti ? 
Vedi, grazie alla mia sensibilità al glutine, ho scoperto finalmente come mangiare in modo più sano e più appagante sotto tutti i punti di vista.

Grazie alla mia esperienza di 20 anni da Chef ho messo a punto delle ricette senza glutine che mi hanno fatto innamorare di questa cucina scoprendo una cucina meravigliosa che voglio condividere con te.

Oggi ho più energia di quando avevo 20 anni ma non è sempre stato così, anzi......

10 anni fa per problemi di salute mi sono avvicinato alla cucina naturale, volevo ritrovare il benessere che non avevo mai avuto, infatti fin da piccolo ricordo di essere sempre stato abbastanza delicato sul mangiare e ben presto iniziai a soffrire di mal di testa.

Il mal di testa mi ha accompagnato per circa 20 anni, a cui negli anni si è aggiunto mal di pancia, bruciore di stomaco, cattiva digestione, stanchezza, tutti problemi con cui ho convissuto per molti anni e solo chi c’è passato, o lo sta vivendo può capire cosa significa.

Visite, medicine, esami, gastroscopia, non davano nessuna soluzione, la risposta era “sarà lo stress”……visto che lo Chef è un lavoro stressante….per non dirti che sei un malato immaginario.……nessuno in tanti anni mi ha mai parlato di glutine e dell’importanza dell’alimentazione !

In casa mia non mancava mail il moment, il buscopan e il maloox, ma non solo, ricordo che mi hanno anche fatto fare una cura per l’ulcera (che non avevo) poco più che ventenne, d’altronde il bruciore di stomaco era quotidiano, certo erano altri tempi, non c’era internet e certe informazioni non erano alla portata di tutti (ebbene si: ho una certa età!).

Fortunatamente 10 anni fa circa grazie ad un medico e ad una naturopata venni a scoprire che il glutine stava prosciugando tutta la mia energia vitale, da quel momento è iniziata la mia rinascita.

Sorrido quando sento parlare di moda e di glutine, non sono celiaco ma senza glutine sono rinato, sono sensibile al glutine, (oggi se ne parla molto di più) questo per me è abbastanza per eliminarlo.

Oggi mangio con gusto e mi sento veramente bene, oggi mi sento finalmente Libero dal glutine.

Ma vedi, una cosa importante da dire è che per me non è stato abbastanza eliminare il glutine, la vera rinascita è arrivata quando ho cambiato radicalmente il mio modo di mangiare, quando ho iniziato ad assumere i cibi giusti  per me, quando ho imparato ad ascoltare il mio corpo. 

Oggi mi gusto veramente ogni pasto ed è un vero piacere mettersi a tavola, tutte le persone che provano i miei piatti fanno i complimenti e mi chiedono come ho fatto, capita anche a te ?

Tranquilla, se non ti capita allora sei nel posto giusto !

Essere coinvolto in prima persona nella cucina senza glutine mi spinge ad una ricerca continua e per questo ho deciso di mettere la mia esperienza diretta di oltre 20 anni da Chef a disposizione di tutte le persone che hanno necessità di cucinare senza glutine e lo vogliono fare con una cucina sana e naturale evitando cibo industriale ed ingredienti raffinati.

Io la chiamo, la cucina senza glutine secondo natura.

Sono particolarmente felice di condividere con te questa esperienza e tutto quello che ho imparato sulla cucina naturale senza glutine, a casa mia cucino in modo pratico e gustoso ed è quello che ti voglio far vedere.

Solo conoscendo la materia prima puoi veramente cucinare bene ottenendo il massimo da ogni singolo piatto, in tal modo puoi sperimentare e comprendere ciò di cui sto parlando.
pane senza glutine
pizza senza glutine
gamberi speziati
sorgo in chicchi con hummus di ceci

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito 
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

 Earning Disclaimer - Privacy Policy - Cookie Policy - Blog - Contatti

© 2019 2020
Senzaglutineok.it di Christian Consilvio - 37015 - Sant'Ambrogio di Valpolicella
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
Powered By ClickFunnels.com