This page was made with ClickFunnels - Create Marketing Funnels in Minutes! Click here to get a free 14 day trial account. Your page? Want to remove this banner?
Senzaglutineok.it
Christian Consilvio presenta :
Scopri come creare piatti gustosi, semplici e salutari naturalmente privi di glutine con cui far felici i tuoi cari
(e dimenticarti finalmente della pasta)  
Accedi solo se sei interessata a diminuire il consumo di cibo industriale.
Accedi Gratis al Report in cui ti racconto :
  • LA MIA STORIA E I MIEI PROBLEMI RISOLTI
  • PERCHE' CUCINA NATURALE SENZA GLUTINE
  • COME LIBERARSI VERAMENTE DAL GLUTINE
  • LA NUOVA SCELTA 
  • INOLTRE TI REGALO ANCHE 10 RICETTE DI CUCINA NATURALE SENZA GLUTINE 
  • + Accesso al Gruppo Facebook Riservato
INSERISCI LA TUA MAIL E RICEVI SUBITO GRATIS
IL REPORT CON 10 RICETTE
Ho letto e accetto i Termini di Privacy
La tua mail è al sicuro - No spam
Guarda il bicchiere mezzo pieno.....eliminare il glutine potrebbe rivelarsi un'opportunità......te lo spiego nel Report !

Ciao e Benvenuta/o,

10 anni fa per problemi di salute mi sono avvicinato alla cucina naturale, volevo ritrovare il benessere che non avevo mai avuto, infatti fin da piccolo ricordo di essere sempre stato abbastanza delicato sul mangiare e ben presto iniziai a soffrire di mal di testa.

Il mal di testa mi ha accompagnato per circa 20 anni, a cui negli anni si è aggiunto mal di pancia, bruciore di stomaco, cattiva digestione, stanchezza, tutti problemi con cui ho convissuto per molti anni e solo chi c’è passato, o lo sta vivendo può capire cosa significa.
Ma prima di proseguire con la mia storia per favore leggi solo 2 testimonianze
di persone che mi seguono e ce ne sono molte altre,
sono online col mio primo blog dal 2007 !
" All‘inizio anche io mi sono trovata spaesata
Ora grazie ai tuoi consigli sto rinascendo in cucina ed acquistando sicurezza e voglia di esperimentare
Per me e mia figlia
Riuscendo a mangiare nuovamente con voglia e piacere
Mi Auguro che continuerai ancora per molto dispensando ottimi consigli e soprattutto coraggio di non mollare mai
Un Grazie mille di vero cuore
Un saluto da parte mia"

Tamara

Come sai non cucinavo praticamente mai a casa, la pasta senza glutine mi mette tristezza per non parlare del pane......sono un buongustaio, per questo mangiavo spesso fuori casa ma mangiare sano in giro non è facile, in particolare senza glutine. Facendo 2 conti mi ritrovavo a spendere tranquillamente sui 1.000 euro al mese in pasti fuori casa (30€ al giorno mangiando in posti economici) ma spesso mi ritrovano gonfio e col mal di testa.
Grazie a te ho deciso di iniziare questa avventura e ho scoperto una nuova passione, oggi cucino ogni giorno e mi sento in piena forma, mi sono ripagato il corso in pochi giorni sei troppo forte Christian grazie di cuore sei il migliore !!

Paolo

..........Visite, medicine, esami, gastroscopia, non davano nessuna soluzione........

........ la risposta era “sarà lo stress”......visto che lo Chef è un lavoro stressante....per non dirti che sei un malato immaginario.......nessuno in tanti anni mi ha mai parlato di glutine e dell’importanza dell'alimentazione !

In casa mia non mancava mail il moment, il buscopan e il maloox, ma non solo, ricordo che mi hanno anche fatto fare una cura per l’ulcera (che non avevo) poco più che ventenne, d’altronde il bruciore di stomaco era quotidiano, certo erano altri tempi, non c’era internet e certe informazioni non erano alla portata di tutti (ebbene si: ho una certa età!).

Fortunatamente 10 anni fa circa grazie ad un medico venni a scoprire che il glutine stava prosciugando tutta la mia energia vitale, da quel momento è iniziata la mia rinascita, non è stato per niente facile, ho dovuto rimediare a tanti anni di alimentazione sbagliata ma con la cucina naturale sono rinato.

(questo a lato è il mio primo libro pubblicato nel 2013, attualmente non disponibile)

Sorrido quando sento parlare di moda e di glutine, non sono celiaco ma senza glutine sono rinato, sono sensibile al glutine, (oggi se ne parla molto di più) questo per me è abbastanza per eliminarlo.

Oggi ho più energia di quando avevo 20 anni, il mal di testa, il mal di pancia e la cattiva digestione sono un lontano ricordo ma quello che mi da ancor più soddisfazione è l’aver trovato una cucina che mi soddisfa a tavola e mi da gioia, molto ma molto più di prima con glutine.

Oggi mi gusto veramente ogni pasto ed è un vero piacere mettersi a tavola, tutte le persone che provano i miei piatti fanno i complimenti e mi chiedono come ho fatto, capita anche a te ? Se non ti capita allora sei nel posto giusto !

Essere coinvolto in prima persona nella cucina senza glutine mi spinge ad una ricerca continua e per questo ho deciso di mettere la mia esperienza diretta nella cucina senza glutine a disposizione di tutte le persone che hanno necessità di cucinare senza glutine e lo vogliono fare con una cucina sana e naturale evitando cibo industriale ed ingredienti raffinati.

Sono particolarmente felice di condividere con te questa esperienza e tutto quello che ho imparato sulla cucina naturale senza glutine, a casa mia cucino in modo pratico e gustoso ed è quello che ti voglio far vedere.

Solo cucinando e mangiando veramente bene puoi sperimentare e comprendere ciò di cui sto parlando quindi non ti trattengo ulteriormente.

Chi si informa, si forma...e può scegliere !

 Ti aspetto da questa parte.
Christian 
Chi è Christian Consilvio
Autore e fondatore di Chefblog.it e Senzaglutineok.it, sono cuoco e blogger. Sensibile al glutine, 8 anni fa ho finalmente scoperto che il glutine era la causa dei miei problemi di salute con cui ho convissuto per oltre 30 anni.
Oggi aiuto le persone a mangiare alla grande !!
Copyright © 2018 SENZAGLUTINEOK.IT All Rights Reserved.
This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of FACEBOOK, Inc.
Powered By ClickFunnels.com